ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 18 Ottobre 2022

Il presidente polacco rimarca la sua affinità con la leader di Fratelli d'Italia: "È una ideologia assai vicina alla mia. Anche noi siamo credenti e crediamo che il sistema valori cristiani è importante. Anche la nostra politica cerca di sostenere la famiglia". 

Published in Attualità

Il leader di Forza Italia spiega come nel partito "c'è profonda amarezza per come sono stati distribuiti i collegi uninominali abbiamo avuto meno parlamentari della Lega". 

Published in Nazionale
Martedì, 18 Ottobre 2022 12:18

È morto Franco Gatti dei 'Ricchi e Poveri'

Il cantante, 80 anni, si è spento a Genova. Da tempo si era allontanato dal gruppo, dopo la morte del figlio Alessio nel 2013. 

Published in Spettacolo
Martedì, 18 Ottobre 2022 09:52

Samp-Roma 0-1, decide un rigore di Pellegrini

La Roma espugna il Ferraris e batte la Sampdoria 1-0 con un rigore di Lorenzo Pellegrini e lascia i blucerchiati sempre più ultimi con appena tre punti. José Mourinho sale a 22 punti e si prende il quarto posto in solitaria in vista del big match contro il Napoli. L'allenatore portoghese schiera dal 1' Mady Camara e lascia in panchina Nicolò Zaniolo. Sul fronte offensivo è confermata la coppia Belotti-Abraham dopo la prova col Betis. 

Published in Calcio

Ecco tutti i passaggi istituzionali e di prassi necessari per trasformare le percentuali di voto in un governo in carica. Tutto quello che ancora manca prima di arrivare al conferimento dell'incarico, al giuramento e alla costituzione del nuovo esecutivo guidato da Giorgia Meloni. 

Published in Economia & Finanza

In settimana attese temperature massime come nel periodo estivo. 

Published in News Ambiente

Bruxelles aumenta gli aiuti militari a 3,1 miliardi e approva la missione di addestramento di almeno 15 mila soldati ucraini. Kuleba chiede di inasprire le sanzioni a Teheran per aver fornito i droni a Mosca. Nuovo scambio di 218 prigionieri tra Mosca e Kiev, tra cui 108 donne. 

Published in Attualità

Meloni e Berlusconi ritrovano la pace dopo un faccia a faccia di oltre un'ora a Via della Scrofa. Forza Italia "sono al lavoro per dare il più presto possibile all'Italia un governo forte, coeso e di alto profilo che si metta subito al lavoro per affrontare le urgenze". I due leader hanno fatto il punto anche "sui dossier economici più urgenti, a partire dal caro energia". 

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 1141 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine