Sottosegretario alla Cultura, "Particolarmente onorato".
Una doppietta di Dimarco e i gol di Dzeko, Lautaro, Calhanoglu e Gosens rovesciano il vantaggio iniziale del Bologna con Lykogiannis.
Il rocker di Zocca ha ricevuto dal sindaco Roberto Gualtieri, nel cuore del Campidoglio, nell'aula Giulio Cesare, la 'Lupa d'Oro', un riconoscimento dovuto al profondo e ormai trentennale legame di affetto tra Vasco e la capitale.
Il premier: "Il mio approccio sarà di lealtà, sicura di poter trovare lo stesso atteggiamento anche dall’altra parte di questo tavolo". Poi sull'energia: "Va riscritta la norma sugli extraprofitti". Landini: "Valuteremo i provvedimenti".
I meteorologi non nascondono alcune difficoltà a elaborare le previsioni per il prossimo fine settimana: al momento, quello che sembra più probabile è un peggioramento al Sud e sul versante adriatico, fino all'Emilia Romagna.
L'annuncio di Palazzo Chigi. Il premier telefona alla famiglia: è libera. L'odissea della giovane iniziata a Teheran il giorno del suo compleanno.
Gop verso la vittoria alla Camera ma per il presidente Usa "c'è ancora possibilità". Il senato resta in bilico. DeSantis trionfa in Florida, Pennsylvania ai democratici. In Georgia ballottaggio il 6 dicembre.
Il ministro della Difesa, Shoigu: "Evitare il rischio di isolamento delle truppe". Resta ucciso in un incidente il vice governatore filorusso. Zelensky plaude ai 18 miliardi di aiuti annunciati dalla Commissione Ue. Stoltenberg: a Kiev forte sostegno bipartisan dagli Usa.
Giorgetti: "Evitare incubo recessione e inflazione". Il ministro conferma per il 2022 la riduzione delle accise sui carburanti. Complessivamente gli aiuti ammonteranno a 21 miliardi. Meloni ai sindacati: "La situazione non è facile, collaborazione e non contrapposizione". Landini: "Valuteremo i provvedimenti".