ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Lunedì, 19 Dicembre 2022

Le previsoni dell'Aeronautica militare per lunedì rilevano nuvolosità al nord e tempo più stabile al centro e al sud. Ma nei giorni successivi sono previsti peggioramenti un po' su tutta la Penisola. 

Published in News Ambiente

Il Pontefice in un'intervista a Canale 5 commenta quanto sta accadendo a livello europeo dentro le istituzioni con lo scandalo delle presunte pressioni del Qatar su europarlamentari e loro assistenti. 

Published in Cultura

Ieri la 'processione' in Campidoglio per la camera ardente.  Migliaia di persone hanno reso omaggio al campione serbo. Giorgia Meloni: "Il suo coraggio insegna". L'assessore Onorato: "La sua lotta è stata la nostra". La commozione di Lotito e Spalletti: "Un uomo vero, senza maschere". Il presidente della Lazio: "Appronfondire il tema delle malattie legate ai calciatori". 

Published in Cronaca

Il Paese si sta avvicinando alla Cina, minando le speranze russe di dirottare verso l'Asia la maggior parte dell'energia che il vecchio Continente non acquista più. La capacità di produzione crescerà di oltre il 60%, raggiungendo i 126 milioni di tonnellate all'anno nel corso del decennio. 

Published in Estera

Vladimir Putin a Minsk per incontrare il principale alleato, il presidente bielorusso Alexander Lukashenko. Per il leader ucraino nelle regioni di Zaporiyia e Kherson si sta riducendo "il potenziale degli occupanti", ma un secondo fronte potrebbe essere un problema. 

Published in Attualità

Bagarre in aula con le opposizioni che abbandonano in attesa dei chiarimenti del Governo. Tra le misure, la proroga al 31 dicembre per il Bonus 110. Non ci sarà la norma per i pagamenti con Pos. 

Published in Economia & Finanza

L'attore è morto a Roma, aveva 87 anni. Da più di un anno soffriva di una malattia invalidante che ne aveva compromesso le facoltà mentali e cognitive. 

Published in Spettacolo
Lunedì, 19 Dicembre 2022 07:25

L'Argentina di Messi è campione del mondo

La Francia cade ai rigori, dopo una delle gare più emozionanti di sempre. Dal dischetto decidono gli errori francesi di Coman (parato) e Tchouameni (fuori), mentre per la Selección non sbaglia nessuno su quattro tentativi.  La ‘Pulce’ trascina, incanta e poi alza l’unica Coppa che gli mancava in carriera. Chiusi i supplementari 3-3. Ai Bleus non basta un super-Mbappé autore di quattro gol. 

Published in Calcio

Utenti Online

Abbiamo 1294 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine