ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Lunedì, 18 Luglio 2022

La presidente della Commissione europea è in Azerbaigian mentre il premier italiano vola in Algeria per rafforzare la cooperazione energetica. La diplomazia del vecchio continente funziona a pieno regime per affrancarsi dalle risorse russe. 

Published in Economia & Finanza
Lunedì, 18 Luglio 2022 16:02

Il piano per blindare il governo Draghi

Se i Cinque Stelle dissidenti annunciassero l'addio a Conte prima del voto - come ormai sembra probabile - fuori dall'Aula, certificherebbero già quel "fatto politico" che si attende. Mario Draghi, a quel punto, potrebbe revocare le dimissioni e incassare il voto favorevole prima al Senato e poi alla Camera. 

Published in Nazionale

El 14 de julio es el día nacional de Francia.  

Published in Cultura Esp

Le stanze dentro Ikea è un brano che affronta la tematica famigliare dell'abbandono e del rifiuto dei figli, velata il più delle volte dal perbenismo e dal bisogno di apparire.

Published in Interviste

In Gran Bretagna per la prima volta si supereranno i 40 gradi. In Italia anche di notte la colonnina del mercurio non scenderà sotto i 30 gradi. Gli incendi devastano Francia, Portogallo e Spagna, dove un vigile del fuoco è morto e gli sfollati sono più di 16 mila. 

Published in Cronaca

In 70 mila al concerto sold out per il ritorno a casa. 

Published in Spettacolo

Non solo Montalbano, sempre impegnato per diritti e società. 

Published in Cultura

La Nazionale italiana supera 3-0 il Brasile e conquista la medaglia d'oro, primo titolo della storia. 

Published in Sport

Picchi di 40°C in pianura. Nuova ondata di caldo eccezionale all’orizzonte. Con l’inizio della settimana Apocalisse4800 diventerà sempre più forte e potente, tanto da far raggiungere temperature record su molte città e con valori massimi vicini o di poco superiori ai 40°C in pianura. 

Published in News Ambiente

Borrell: 'L'Europa troverà un accordo per più aiuti militari all'Ucraina'. La giornalista russa Marina Ovsiannikova criticò la guerra in tv con un cartello durante un tg. Zelensky: 'Mosca ha usato oltre 3mila missili da crociera'. Anche H&M abbandona la Russia. 

Published in Attualità

Utenti Online

Abbiamo 937 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine