ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 19 Luglio 2022

Altri tre episodi in chiaro sulla vita dell'imperatrice dell'antica Roma pronta a tutto pur di garantire un futuro glorioso ai figli. Il coraggio, la tenacia e il desiderio di libertà di una donna che ha segnato la storia della Roma antica. Con Kasia Smutniak.

Published in Spettacolo

Superati i 40 gradi all'aeroporto londinese di Heathrow e sulla costa Atlantica francese in Bretagna. È allarme per gli incendi in Francia e anche  in Grecia, Portogallo e Spagna. 

Published in Cronaca

Soddisfazione per la nostra cucina ai The World’s 50 Best Restaurants, la prestigiosa cerimonia di premiazione dei migliori 50 ristoranti al mondo. 

Published in Costume & Società

Registrati 651 procedimenti penali per alto tradimento e collaborazionismo.

Published in Attualità

Accordo tra i presidenti Fico e Casellati: il voto prima al Senato e poi alla Camera. Appello delle associazioni: "No alla crisi". 

Published in Nazionale

Mattarella: 'Svelare gli oscuri tentativi di deviare le indagini'. Cartabia:  "La memoria dei caduti diventi nuova spinta a fare luce sugli aspetti tuttora oscuri di quella drammatica stagione". Manifestazioni e dibattiti ma pesa l'amarezza per la sentenza sul depistaggio. Mattarella e Cartabia: 'Ora la verità'. 

Published in Cultura

A Manchester serviva una vittoria per sperare nella qualificazione ai quarti di finale, ma a festeggiare è il Belgio che trova l'1-0 con De Caigny con l'unico vero tiro nello specchio della porta. 

Published in Calcio

Le sorti militari del conflitto starebbero girando grazie soprattutto ai sistemi missilistici Hymars. ieri il presidente ucraino aveva annunciato nuove purghe negli apparati di sicurezza ed aveva parlato della situazione sul campo: "Inflitte perdite significative agli occupanti, l'esercito ucraino ha liberato oltre mille insediamenti dai russi". Intesa Ue: altri 500 milioni di euro all'esercito di Kiev. 

Published in Attualità

Gli studi scientifici indicavano il 2050 come l'anno del cambiamento climatico estremo con temperature fino a 40 C all'ombra anche sul Nord Europa. 

Published in News Ambiente

Conte avverte: "Aspettiamo un segnale dal premier". Accordo tra i presidenti Fico e Casellati: il voto prima al Senato e poi alla Camera. Appello delle associazioni: "No alla crisi".

Un'assemblea fiume. Conclusa dalla sintesi di Conte: capisco le difficoltà di ognuno ma chi non se la sente di essere su questa linea è libero di andare via

Published in Economia & Finanza

Utenti Online

Abbiamo 1064 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine