Il medagliere italiano arriva a quota 28, con 11 ori, 9 argenti e 8 bronzi. Dai tuffi al nuoto in poche ore è stata una pioggia di medaglie.
L'allarme è stato lanciato dal Wwf che spiega come i fenomeni temporaleschi, di grande impatto come le bombe d'acqua, trasportino nel fiume diverse sostanze inquinanti usate in agricoltura che possono causare nuove morie.
Psichiatra, li ricoverava nella sua clinica sotto falso nome”. Per il suo coraggio è diventato “Giusto tra le Nazioni”. Lo ricordano l'ambasciata di Israele in Italia e il rabbino capo di Roma.
Da Luca Lotti, che non trova spazio, a Monica Cirinnà, schierata in un collegio roccaforte della destra. Sono tante le scelte del segreatario dem che lasciano strascichi al Nazareno. Il Viminale esclude due simboli.
L'86,54% dei votanti alle parlamentarie (43.282 votanti) M5s ha approvato l'elenco di 15 candidati. Nei prossimi giorni si conoscerà l'esito del voto rispetto alle candidature nei collegi plurinominali di Camera e Senato.
Il campione olimpico conquista l'oro nei cento metri con 9"95, secondo italiano dopo Pietro Mennea nel 1978 a Praga, ad aggiudicarsi il titolo.