Ci vorranno presumibilmente 10 giorni perché l'ex fidanzato torni in Italia, ora si trova ad Halle, in Germania, assistito da un legale tedesco. In corso gli atti di rogatoria per fare l'autopsia, poi si capirà se gli verrà contestata l'aggravante della premeditazione. Il padre della ragazza: "Penso solo a lei che non c'è più, per Filippo non provo nulla". La sorella, lui non voleva che si laureasse.
La cantante colombiana ha ammesso una frode di 14,5 milioni di euro ai danni dell'erario. Condannata a tre anni, non andrà in carcere perché non ha precedenti penali.
Peggioramento meteo in arrivo sull'Italia tra martedì e mercoledì con precipitazioni soprattutto sulle regioni del centro-sud, anche a carattere temporalesco. In calo temperature.
Il 22 novembre del 1963 moriva a Dallas John F. Kennedy, carismatico leader democratico simbolo del sogno americano. Sui veri mandanti dell'attentato è ancora mistero.
Il messaggio del Capo dello Stato in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.
Le origini umili, il precoce interesse per l'economia, la passione per il calcio e il rock, la carriera accademica e lo sbarco sui social, dove ha catturato i giovani promettendo loro la fine della "casta" al potere. Ritratto dell'eccentrico anarco-capitalista che guiderà il governo di Buenos Aires.
Il serbo ha concesso poco o nulla a Jannik Sinner, chiudendo il match con un doppio 6-3. Si tratta dell'ennesimo record: è il suo settimo Torneo dei Maestri. Nessuno come lui.
L'eccentrico outsider libertario batte a sorpresa il ministro dell'Economia Sergio Massa e promette di fermare il declino del Paese, paralizzato da una grave crisi economica: "Oggi inizia la ricostruzione, no alle mezze misure".
"Da questa vicenda nasca qualcosa", ha detto Gino Cecchettin. La sorella Elena a Salvini: "Dubita della sua colpevolezza?". Il vicepremier: "No, è evidente a me e a tutti". Il padre di Filippo: "Avrei perfino preferito un epilogo differente."