Opera della banda guidata dal boss Vitelhomme Innocent.
In Italia il 32.5% della popolazione, circa 20 milioni di persone, è sedentaria. Federazione degli oncologi, cardiologi ed ematologi e Federazione Italiana Pallacanestro hanno firmato con il CONI un protocollo d'Intesa per progetti di sensibilizzazione e informazione.
Secondo una ricerca, si registra più soddisfazione e meno negatività.
A gara ancora in corso, le due campionesse azzurre sono al comando della terz'ultima discesa della stagione. Goggia ha tagliato il traguardo in 1'26"81. Brignone è seconda a 15 centesimi, terza è la francese Laura Gauche a 41.
Ad attendere il feretro insieme al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, i figli Camilla e Saverio. Tra i primi ad arrivare l'ex sindaco Francesco Rutelli e Gianni Ippoliti.
Ogni settimana il nostro vignettista Paolo Piccione ci offre una satirica vignetta.
Ennesima tragedia di migranti. Impegnate le motovedette della Capitaneria di Porto e della Guardia di Finanza nella ricerca dei corpi. Tra le vittime, anche un neonato di pochi mesi e un bambino di 7 anni. Sono finora 80 i superstit, di cui 21 in ospedale Il dolore della politica. Meloni: "Basta con i trafficanti di uomini".
Nel fine settimana maltempo in tutta la penisola. Si prevede neve a quote molto basse e a tratti anche in pianura.
In una cerimonia al Quirinale il Capo dello Stato ha premiato cittadine e cittadini che si sono distinti per "l'impegno civile, la dedizione al bene comune e la testimonianza dei valori repubblicani".
È la previsione del presidente ucraino al giornalista Dmytro Komarov, che ha realizzato un documentario a un anno dall'invasione russa dell'Ucraina.