Oggi sarà la volta di Piemonte, Trentino e Valle d'Aosta, martedì toccherà alla Lombardia. Qualche preoccupazione per la ripresa del Covid, l'indicazione dei presidi è evitare gli assembramenti.
Oggi il 50/o anniversario dell'inizio della dittatura.
Debutta alla guida di In mezz'ora, apertura su Marocco e lavoro.
Dedicata a una delle band hip hop più popolari, si trova all'incrocio tra Ludlow e Rivington Street, nel Lower East Side di Manhattan.
La vittoria sul cemento veloce dello stadio Arthur Ashe di New York aggiunge un altro tassello alla leggendaria carriera del tennista serbo.
"Non possiamo essere più il partito che viene sempre coperto e aiutato dal suo leader": così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani alla festa dei giovani di Fi, a Gaeta.
Il disastro ha ucciso più di 2.100 persone - un numero destinato a crescere - e le Nazioni Unite hanno stimato che 300.000 persone siano state colpite dal sisma di magnitudo 6,8. Un villaggio, Tikht, che un tempo ospitava almeno 100 famiglie non esiste più.
Il presidente americano sarà in una base militare ad Anchorage, in Alaska: costruire un futuro più sicuro per tutti.
Il premier tira le conclusioni del vertice in India: "Summit difficile, il riferimento preciso e specifico alla guerra nel comunicato finale non era scontato. Ottimista sui rapporti con la Cina per un "partenariato strategico". Il G7 a presidenza italiana "sarà incentrato su Africa e Intelligenza Artificiale". Tappa in Qatar lungo il viaggio di ritorno.