ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 03 Gennaio 2024

I feriti sono 141. Migliaia di persone si erano radunate per rendere omaggio al generale leader dei pasdaran ucciso dagli americani nei pressi dell'aeroporto di Baghdad il 3 gennaio di quattro anni fa. Il presidente Raisi: "Atto codardo e atroce" 

Published in Attualità

La candidata alla presidenza del Venezuela per la principale coalizione di opposizione del paese, María Corina Machado, ha espresso lunedì, nel suo messaggio di Capodanno, la sua disponibilità a “fare tutto” nella “complessa negoziazione” che, ha affermato, “è in corso. “portando avanti” con il Governo per le elezioni del 2024, con l’obiettivo che “prevalga sempre” l’“interesse comune” dei cittadini. 

Published in Venezuela
Mercoledì, 03 Gennaio 2024 08:18

Loren e Bardot, la bellezza fa novanta

A settembre i compleanni di due dive diversissime eppure simili. La mora e la bionda, ma la stessa tenacia e lo stesso gran carattere.

Published in Spettacolo
Mercoledì, 03 Gennaio 2024 08:08

Auguri, mamma Rai compie 70 anni

Il primo annuncio di Fulvia Colombo il 3 gennaio 1954.

La Rai − Radiotelevisione Italiana inizia oggi il suo regolare servizio di trasmissioni televisive''.

Published in Cultura

La regina Margherita abdicherà il 14 gennaio. Suo figlio incarna l'ideale di una monarchia rilassata, un'istituzione secolare che è riuscita a modernizzarsi senza banalizzarsi. Ecologista, padre modello, grande sportivo, Federico è riuscito a farsi amare dal popolo dopo un'adolescenza turbolenta. 

Published in Cronaca

La spesa aumenta del 2% rispetto allo scorso anno. Immancabili spumante e lenticchie sulle tavole italiane, ma il capodanno 2024 segna anche al riscossa di cotechino e zampone. 

Published in Economia & Finanza

Il Centro Meteo Italiano prevede per la prima settimana di gennaio un flusso perturbato. Le previsioni per i prossimi giorni. 

Published in News Ambiente
Mercoledì, 03 Gennaio 2024 07:05

Ucciso a Beirut il numero due di Hamas

Colpito da un drone l'ufficio libanese di Hamas. Sei persone sono morte, tra cui il numero 2 del gruppo, Saleh al-Arouri. A rischio i negoziati per la tregua e per il rilascio degli ostaggi. 

Published in Attualità

Il deputato di Fratelli d'Italia si è detto disposto a sottoporsi al test dello stub e ha spiegato: "L'arma è mia ma non ho sparato io". Il 31enne ferito è stato già dimesso con 10 giorni di prognosi. 

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 895 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine