Match combattuto fino all'ultimo con gli uomini di Gian Piero Gasperini che ci hanno provato fino alla fine e con Retegui che si è divorato il gol del pareggio proprio poco prima del fischio finale.
Domattina, per interrompere un'emorragia in corso.
Il "duello" tra i due è stato trasmesso integralmente. Lungo applauso da parte del pubblico a supporto della conduttrice al termine del battibecco.
Dal 25 gennaio al 27 luglio l'appuntamento è organizzato da Navigare presso il Museo Storico della Fanteria dell’Esercito Italiano.
Il paziente, un uomo di 65 anni affetto da una cardiopatia post ischemica, sta bene e prima di Natale tornerà a casa.
Per finanziare la misura potrebbe essere richiesto un contributo ulteriore a banche e assicurazioni. Servono almeno 400 milioni.
Tra venerdì e sabato ecco un nuovo impulso instabile che dovrebbe portare un rapido peggioramento del tempo a partire dai settori occidentali della Penisola.
Secondo la prestigiosa testata in meno di un decennio, la leader del partito di destra Fratelli d'Italia è "passata dall'essere liquidata come una stravagante ultranazionalista all'essere eletta primo ministro d'Italia, affermandosi come una figura con cui Bruxelles, e ora Washington, possono lavorare".
I sovrani spagnoli hanno incontrato la premier Meloni a Villa Pamphili, e i presidenti di Senato e Camera. Poi il discorso del re al Parlamento in seduta comune.