ANNO XVIII Settembre 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 26 Giugno 2024

'Cambiate la regola, ma non ci fermano' 

Published in Venezuela

Il cantante è tornato a esibirsi a sorpresa sul palco al Festival of the Sun a Casole d'Elsa, nel Senese, 11 mesi dopo la caduta in bicicletta a Santo Domingo-

Published in Spettacolo

Gli austriaci accedono agli ottavi di finale come prima classificata del girone D, in virtù del pareggio maturato nell'altra sfida tra la Francia e la Polonia, già eliminata prima di questo turno. Si chiudono con due pareggi a reti inviolate le due partite che chiudono il gruppo C di Euro 2024, dove a non qualificarsi sono solo i serbi, ultimi del girone 

Published in Calcio

Debutterà il 5 settembre con un saggio di Tony Blair sull'arte di governare la nuova casa editrice che nasce all'interno del Gruppo Mondadori con l'intento di concentrarsi sul pensiero liberale e democratico.

Published in Cultura

Il Cremlino ha deciso di bloccare l'accesso ai siti web di Repubblica, Stampa, La7 e Rai "in risposta alla decisione presa dal Consiglio dell'UE il 17 maggio di vietare le attività in Europa di quattro media russi". Dalla Corte Penale Internazionale mandati di cattura per l'ex ministro della Difesa russo, Shoigu, e il capo di stato maggiore, Gerasimov.

Published in Economia & Finanza

Secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano da domani la "goccia fredda" si allontanerà progressivamente lasciando spazio all'alta pressione sub-tropicale.

Published in News Ambiente

Gli avvocati lo abbracciano: "E' un giorno storico". Nell'isola delle Marianne si chiude una battaglia legale durata 14 anni. Ora il fondatore di Wikileaks, che si è dichiarato colpevole, è in viaggio per Canberra. Non potrà tornare negli Usa senza un'autorizzazione. 

Published in Cronaca

Raggiunto l'accordo sugli incarichi apicali, che verranno formalizzati al vertice dei capi di Stato e di Governo di giovedì e venerdì. Il portoghese Costa presiederà il Consiglio Europeo e l'estone Kaja Kallas sarà il nuovo Alto rappresentante per la Politica estera. Garantito all'Italia un commissario di peso. Orban: l'intesa è un seme per la divisione.

Published in Attualità

La presidente del Consiglio nelle comunicazioni alla Camera in vista del consiglio europeo: "L' Ue cambi postura. Fare meno e meglio". Sulle nomine Ue "no a caminetti e conventio ad excludendum".

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 995 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine