ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 05 Novembre 2016 07:38

Bolzano - Autunno in piazza Domenicani

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ogni mercoledì dal 9 al 30 novembre stand, musica e spettacolo

Nell'ambito delle iniziative vivi amo Bolzano torna in piazza Domenicani in versione autunnale una manifestazione che nel'' aprile scorso, con il nome di "Eventi di Primavera"  ha riscosso un ottimo successo. Ogni mercoledì di novembre dalle 8.00 alle 13.00 in piazza ci saranno stand enogastronomici con specialità alimentari, di promozione sociale, musica e spettacolo. Si tratta dell' Autunno in piazza Domenicani.  Primo appuntamento mercoledì 9 novembre con inaugurazione prevista per le ore 10.00. Seguiranno poi gli appuntamenti del 16, 23, e 30 novembre.
Mercoledì 9 novembre alle ore 10.00 si inaugura la manifestazione con caldarroste e musica del gruppo musicale MitEinAnders, formato da persone con diverse abilità, già molto conosciuto in tutta la provincia per le loro esibizioni musicali.

Lo stand del sociale sarà occupato dai laboratori protetti dell'ASSB con i loro prodotti d'artigianato. Si proseguirà il 16/11 e tra i banchetti di speck, formaggi e verdure si potrà ascoltare il duo Irenerico e comprare i prodotti manuali della Coop. Seriana 2000, che ha un punto vendita in via Druso.Il 23 /11 per lo stand sociale, sarà la volta dei laboratori della Comunità Comprensoriale Salto Sciliar. Infine il 30.11 la CLAB esporrà i prodotti in carta con la presenza di Hillebrand, noto contadino-musicista che con la sua fisarmonica fa cantare  piccoli e grandi. Non mancherà un assaggio di biscotti natalizi. Autunno in piazza Domenicani è promosso dal Comune di Bolzano (Ufficio Tempi della Città) in collaborazione con Commercio in Piazza e Quasi Centrum.

(mp)

Download:

Programma Autunno in piazza Domenicani (file pdf, 1.803 Kilobyte)

Per ulteriori approfondimenti:

http://www.comune.bolzano.it/events_detail.jsp?ID_EVENT=4667&hostmatch=true&IDAREA=110&GTEMPLATE=quartieri_home.jsp

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1232 times

Utenti Online

Abbiamo 970 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine