ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 08 Novembre 2016 06:33

Sventata violenza a una donna, era già sotto casa con coltello e acido

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Siamo all'emulazione di una odiosa prassi: l'acido. Dopo il caso di Lucia Annibali, avvocatessa sfigurata con l'acido dall'ex fidanzato, i casi si moltiplicano e l’ultimo fatto di cronaca, per fortuna, vede i carabinieri giungere prima.

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Bareggio (MI) hanno tratto in arresto in flagranza un 44enne, disoccupato del posto, responsabile di atti persecutori, commessi ai danni della ex convivente. 

A pochi giorni da un’aggressione ai danni della donna, perpetrata con schiaffi e pugni, lo stalker, mai rassegnatosi alla fine del rapporto di convivenza con la vittima, si è presentato sotto casa a Magenta e, minacciandola, ha intimato più volte alla ex di scendere in strada. Questa, intimorita dal tono perentorio, ha subito chiamato il 112.
Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno bloccato il violento mentre tentava di allontanarsi e, immediatamente perquisito, lo hanno trovato armato di coltello a serramanico e con un flacone da un litro di acido muriatico. 


 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1106 times

Utenti Online

Abbiamo 1036 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine