ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 21 Novembre 2016 16:08

“I delitti del Santo di Maggio”: il libro di Enzo Meli, con prefazione di Cino Tortorella

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un thriller in piena regola. Il primo ambientato interamente in provincia di Ragusa. “I delitti del Santo di Maggio” il libro del mio amico Enzo Meli è stato presentato a Comiso, è stato alla Fiera del Libro di Torino, sta avendo successo nelle librerie.

L'amicizia pluridecennale con Enzo Meli, siciliano come me, e l'amore per la sua terra straripa in questo convincente giallo. Il lettore rimane avvolto dalla narrazione, ed è come se camminasse con i protagonisti per Cosimo e le altre località del ragusano.

Enzo Meli, l’autore del libro, sta illustrato il suo libro in giro per l'Italia, parlando delle emozioni che lo hanno suscitato, delle motivazioni che lo hanno spinto, a scrivere prima e a dare alle stampe poi, un “giallo” ambientato nella sua terra natale, la provincia di Ragusa, da cui Meli è partito all'età di appena 15 anni per iniziare un’avventura che l’avrebbe portato nel mondo dello spettacolo, pubblicitario ed autore televisivo, che lo avrebbe portato a collaborare con grandi protagonisti del mondo dello spettacolo, tra cui Cino Tortorella e Pippo Baudo.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1728 times Last modified on Lunedì, 21 Novembre 2016 16:38

Utenti Online

Abbiamo 930 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine