ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 23 Novembre 2016 10:19

Piacenza – Spazio4 centro dedicato ai giovani, gioco, sport e ricreazione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il centro di aggregazione giovanile Spazio 4 si rivolge a giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, offrendo loro uno spazio ad accesso libero e gratuito per attività di tipo ludico, ricreativo e sportivo, e improntate allo scambio e al confronto come occasione di crescita.

Spazio 4 è un luogo interamente dedicato ai ragazzi della città di Piacenza, per lo sviluppo del protagonismo giovanile, della creatività e della cittadinanza attiva dei giovani del territorio.
Dal 2004 ad oggi sono state attivate moltissime collaborazioni con le realtà del territorio, favorendo il protagonismo giovanile attraverso la progettazione di  percorsi di cittadinanza attiva e di educazione alla legalità, di corsi creativi e culturali e molto altro.

I locali di Spazio4, al di fuori dell’orario dedicato alle attività istituzionali, possono essere concessi in uso a soggetti pubblici o privati.

A Spazio4 trovi:computer; stereo; televisione e lettore Dvd; fotocamera e videocamera digitali; calciobalilla; tavolo da ping-pong; consolle playstation3; videoproiettore.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 834 times Last modified on Mercoledì, 23 Novembre 2016 10:22

Utenti Online

Abbiamo 1017 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine