ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 27 Novembre 2016 10:54

Edoardo Stoppa in diretta, forestali e carabinieri liberano 200 uccelli

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uno spettacolo della Natura la liberazione di uccelli sottratti a bracconieri con l'ausilio delle forze dell'ordine. Edoardo prepara in diretta su facebook un servizio che sicuramente sarà dato a Striscia la Notizia su Canale5.

L'evento si è svolto nelle campagne di Palermo, Parco della Favorita, dove pettirossi, cardellini, pappagalini hanno ritrovato la libertà. Diverse migliaia hanno condiviso la gioia degli operatori delle forze dell'ordine e degli operatori mediaset. Una bella operazione... "bisogna portare i bambini per mostrare cosa significa liberare gli uccellini" suggerisce il giornalista di Strisca. Uno smacco per i delinquenti che operano nel settore del bracconaggio che ogni giorno anche su queste pagine denunciail WWF. Erano esattamente 194 uccellini. Anche se non tutti hanno preso il volo, perché qualcuno ha bisogno di cure sanitarie.  Da rivedere su Striscia. Complimenti Edoardo per questa condivisione.

Immagine

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 3517 times Last modified on Domenica, 27 Novembre 2016 17:35

Utenti Online

Abbiamo 775 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine