ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 29 Novembre 2016 00:00

Taekwondo - Campionati Italiani categoria olimpiche

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Tris d’oro per gli atleti del centro sportivo carabinieri - Si è conclusa oggi a Pozzuoli (NA), la due giorni di gare valida per l’assegnazione dei titoli tricolori delle categorie olimpiche di taekwondo.

In gara i migliori atleti del panorama nazionale tra i quali gli atleti del Centro Sportivo Carabinieri guidati dal Maresciallo Paolo Cadoli, comandante della sezione Taekwondo con la supervisione tecnica del campione olimpico di Londra 2012 Carlo Molfetta. Gli atleti dell’Arma hanno ottenuto risultati di tutto rispetto in campo femminile salendo ben 3 volte sul podio.
Nella categoria -49 Kg Erica Nicoli ha conquistato una splendida medaglia d’oro che le è valso il titolo italiano 2016 così come ha fatto Laura Giacomini nuova campionessa italiana della categoria +67 Kg. Grazie agli ottimi risultati a livello individuale i Carabinieri si sono aggiudicati anche il titolo italiano a squadre primeggiando nella classifica femminile per società.
 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1274 times

Utenti Online

Abbiamo 898 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine