ANNO XVI Settembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 03 Dicembre 2016 11:24

Loriana Lana fra Mina e Celentano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La paroliera Loriana Lana tra le firme del nuovo album “Le migliori” di Mina-Celentano

E' uscito il nuovo disco della Regina ed il Re della musica italiana Mina-Celentano dal titolo "Le migliori" e brucia anche l'emozione della paroliera Loriana Lana, che ne firma un brano: "Quando smetterò", cantato da Mina.

La stretta vocale di Mina torna a stringerci il cuore con un brano breve ed intenso e la potenza dei sentimenti che vibrano nel cuore e nell'anima come una carezza improvvisa ed infinita.

Amore, sorriso, pianto, malinconia e speranza: Mina ci fa volare nel nostro pensiero infinito, spesso dimenticato nelle giornate pesanti del vivere, eppure la realtà più vera che c'è.....l'Amore.

"Quando la smetterò" è il brano scritto da Loriana Lana, che entra a far parte del nuovo disco della coppia Mina-Celentano e ci dona ancora la sua bravura, facendosi cantare dalla Regina della canzone italiana.

Un brano che ci fa cantare quello che pensiamo nel silenzio del nostro amore. Le frasi sentite e nascoste per paura di rovinare tutto o perchè è la vita stessa ad insegnarci che non tutto è possibile.....nascono cosi le frasi d'amore scritte e mai dette, che fanno nascere poi le migliori canzoni.

"Quando succederà persino il sole, che aveva congelato le mie ossa, ritornerà per darmi la sua scossa, che da quel giorno non ho sentito più": piccole frasi che ci fanno chiudere gli occhi per sentirle in pieno dentro di noi e riaccendere la passione gentile del semplice amore.

"Allora sì che tornerò a sentire con gli occhi della mente il tuo sapore, percorrerò ogni istante del tuo amore, per vocazione, per necessità": altra verità inevitabile "...per vocazione, per necessità"

......in fondo non finisce qui.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2357 times Last modified on Sabato, 03 Dicembre 2016 11:37

Utenti Online

Abbiamo 967 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine