ANNO XVII Gennaio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 19 Febbraio 2017 07:14

Raffaele Casarano Ospite Del «Tournai Jazz Festival» E Domenica della neonata «Vale» A Roma

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ancora impegni internazionali per Raffaele Casarano. La scorsa settimana le note che animano il “Locomotive Jazz Festival” sono state protagoniste in Belgio del “Tournai Jazz Festival 2017” con il “Manu Katché Quintet”.

Per l’occasione, infatti,  il sassofonista salentino si è esibito in formazione con il famoso batterista francese che dà il nome alla compagine, con Jérôme Regard al contrabbasso, Jim Watson a piano e Hammond B3, Tore Brunborg al sax. Una serata che ha regalato grandi emozioni al pubblico della Grand’Place di Tournai.

Domani, domenica 19 febbraio, Casarano sarà invece a Roma per la sonorizzazione di un'opera dell’artista Giuseppe Caccavale, una scultura murale di quattro lettere, rappresentanti la parola “Tout”, scolpite sul muro del corridoio dell’appartamento romano di Marina Valensise.

La scrittrice, già direttrice dell’Istituto italiano di cultura a Parigi – dove Raffaele Casarano è stato ospite di molti appuntamenti – è oggi promotrice

infatti di  “VALE”, nuova avventura professionale varata da Marina Valensise nella Capitale “per continuare a costruire ponti fecondi tra il mondo dell'impresa e quello dell'arte e della cultura, a servizio dell'interesse di tutti”, spiega l’interessata. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1125 times Last modified on Domenica, 19 Febbraio 2017 07:39

Utenti Online

Abbiamo 714 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine