Print this page
Martedì, 28 Febbraio 2017 05:30

Napoli - Giovani in Yoga. Corsi gratuiti presso Centri Giovanili, Accademia di Belle Arti e Floridiana

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nell'ambito del progetto "Giovani in yoga" saranno attivati corsi di yoga gratuiti presso  i centri Giovanili del Comune di Napoli, l'Accademia di Belle Arti di Napoli e il Museo Duca di Martina di Villa Floridiana. I corsi sono rivolti a giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni. 


Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo all'indirizzo mail 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il progetto "Giovani in Yoga", ideato dalla Scuola di Yoga Integrale di Napoli e promosso dall'Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli mira a diffondere tra i giovani della città di Napoli i principi della disciplina dello yoga. Venti studenti della Scuola di Yoga Integrale, a completamento del loro corso di formazione, attiveranno corsi gratuiti rivolti a giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni. Gli appuntamenti, programmati a cadenza settimanale, si terranno in orari pomeridiani presso i centri giovanili del Comune di Napoli, situati nelle diverse municipalità, da marzo e sino al 21 giugno, Giornata Mondiale dello Yoga. Hanno aderito all'iniziativa anche L'Accademia di Belle Arti di Napoli ed il Museo Duca di Martina di Villa Floridiana mettendo a disposizione i propri spazi per lo svolgimento dei corsi, fruibili agli studenti dell'ateneo ed ai visitatori del Museo.

Preleva il modulo di iscrizione (29 KB)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1501 times