Il territorio di Casole d’Elsa si contraddistingue per il patrimonio paesaggistico, per i suggestivi scenari della campagna toscana ma anche per la qualità della propria produzione agricola, a maggioranza biologica.
Grazie alle aziende partner del Bike Hub si condividono i sapori e lo stile di vita del territorio nell’attesa di accogliere gli ospiti sui percorsi e itinerari per vivere appieno l’esperienza della vacanza green.
I produttori del Terre di Casole Bike Hub affiancheranno InBici Magazine nella “InBici TopChallenge tour” offrendo ogni volta prodotti autoctoni e biologici.
Il territorio vanta il Consorzio della giovane doc Terre di Casole che offrirà in ogni tappa un proprio vino per la degustazione.
Le aziende partecipanti alla prima tappa del InBici Top Challenge saranno Tenuta delle Macchie (www.tenutadellemacchie.com) per il vino, Azienda Agricola Le Soiane per il miele, Forno Vecchi Sapori per i cantucci, Azienda Agricola Barbagallo per olio, Formaggi Fratelli Carai per i formaggi.
Per informazioni sull’evento rivolgersi. Terre di Casole Bike Hub, sito internet www.terredicasolebikehub.it o scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore