ANNO XV Dicembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 06 Aprile 2017 20:06

Taranto – I Verdi contro Tamburrano, «Non si usa la Provincia per fare campagna elettorale”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal portavoce della Federazione dei Verdi – Provincia di Taranto  Elvira Sebastio e Gregorio Mariggiò

“I Verdi della Provincia di Taranto condannano Tamburrano: usa il suo ruolo istituzionale per fare propaganda elettorale”

Come Verdi della Provincia di Taranto condanniamo con fermezza il comportamento di Tamburrano che ha utilizzato la sua autorità istituzionale della Provincia per esprimere il sostegno ad un candidato sindaco del capoluogo. Siamo stupefatti per tale mancanza di rispetto per le istituzioni da parte di colui che riveste il ruolo di Presidente della Provincia!

Tamburrano ha parlato a nome di un partito, Forza Italia, ma avvalendosi del logo che rappresenta tutte le tarantine e tutti i tarantini da Avetrana a Ginosa.

Ci chiediamo se ciò sia dovuto a incompetenza ad arroganza, stile “Trump de noantri”.

In ogni caso ci riserviamo di presentare un esposto al Prefetto a tutela dell'istituzione provinciale già screditata da una riforma scriteriata che ha tolto il potere di voto ai cittadini e messo a rischio  il lavoro di tanti dipendenti delle partecipate.

I portavoce della Federazione dei Verdi – Provincia di Taranto
Elvira Sebastio e Gregorio Mariggiò

Tamburrano Baldassari

Read 1201 times

Utenti Online

Abbiamo 1076 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine