ANNO XV Maggio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 17 Aprile 2017 00:00

Innovazione e start-up in ambito Human Resources alla Statale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Milano - Il19 aprile, si inaugura in Statale il ciclo di incontri dal titolo "Innovazione e start-up in ambito Human Resources". Ore 17.30, aula 4, via Conservatorio 7.

Promossa nell'ambito del Master of Science inManagement of Human Resources and Labour Studiesdell'Università Statale di Milano, l'iniziativa dà appuntamentoogni mercoledì -fino al 31 maggio - astartupper,studentieampio pubblicointeressati al tema dell'innovazionee dellerelative applicazioninel campo delle HR.

SecondoCB insights, il segmento deiservizieappper lagestionedellerisorse umaneè quello che ha attratto a livello globale più risorse diventure Capital nel 2016e anche nelpanorama italianoil mondo dellestart-up collegate alle Human Resourcesè in grande fermento nonostantenon abbia ancora sufficienti spazidivisibilità.

Protagonisti dei seminarifondatorierappresentantidigiovani start-up, che potranno così raccontare la propria esperienza e confrontarsi con il pubblico sul tema dell'evoluzione delle organizzazioni.

Laciclo di seminariè totalmente gratuito, ma per partecipare è necessarioregistrarsi.

Innovazione e start-up in ambito Human Resources
19 aprile - 31 maggio, ore 17.30, aula 4, via Conservatorio 7
Scaricalalocandina

19 aprile Mauro Maltagliati, CornerJob, Founder & AD

3 maggio Lorenzo Bugliesi, HumanValor, CEO

10 maggio Germano Verì, Improovo, CEO

17 maggio Marianna Poletti, JustKnock, CEO & Founder

24 maggio Andrea Ceron, Voices from the Blog, Founder

31 maggio Claudio Erba, Docebo, CEO & Founder

Questo ciclo di seminari ha l’obiettivo di confrontarsi con l’innovazione e gli innovatori nell’ambito delle risorse umane.

 Ogni incontro prevedrà:

• Introduzione a cura di Luca Solari,

Coordinatore • Presentazione/

Presentazioni degli ospiti •

Q&A

Il ciclo di incontri è completamente gratuito e non ha finalità commerciali, ma di informazione e di networking. La capienza dell’aula è di max 60 posti. Per partecipare occorre registrarsi a questo link http://bit.ly/2p8CBya

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 955 times

Utenti Online

Abbiamo 1103 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine