ANNO XVIII Settembre 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 19 Aprile 2017 18:10

Preso dai russi lo sceicco nero Al Baghdadi, Isis decapitato

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'Ufficio Informazione del Segretario Generale del Dipartimento Europeo Sicurezza e Informazioni “Haissam Bou Said” (DESI), ha annunciato: “L’Ufficio ha ricevuto informazioni precise che indicano che il Califfo dell’Isis Abu Bark Al Baghdadi “è stato arrestato nel nord della Siria, grazie a una azione congiunta delle forze di intelligence russio – siriane”, lo rende noto l'Agenzia stampa Sputnik .

Tutto ciò è avvenuto dopo che Al Baghdadi è stato costretto a lasciare Mosul il 2 aprile 2017, sconfinando in Siria. L’Ufficio ha dichiarato che si asterrà dal fornire "accurate informazioni dei dettagli dell’operazione”

Il Presidente del Dipartimento Europeo Sicurezza e Informazioni, Luciano Consorti ha espresso soddisfazione per l’arresto di Al Baghdadi.

 

I nostri giornalisti stanno lavorando su questa notizia e l’aggiorneranno non appena saranno disponibili ulteriori informazioni

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 3284 times

Utenti Online

Abbiamo 829 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine