Lo fa con la scrittrice grottagliese Maddalena Costa ed il suo "Suite n° 203. Il pregiudizio è il peccato più grande" (Rizzoli - You Feel).
Sinossi:
Assunta ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario. Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia. Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico. Suite n°203 è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.
L'autrice durante la serata dialogherà con la giornalista Stefania Ressa (Se dico Taranto). Biografia Maddalena Costa:
È nata e abita in Puglia, a Grottaglie. Mamma, blogger, speaker radiofonica, editor freelance, ghostwriter, appassionata di fotografia, estetica, fitness, esemplare perfetto di “donna multitasking”, pubblica il suo primo romanzo erotico nel 2013 per la Damster Edizioni. La scrittura è per lei insostituibile compagna di viaggio, lo sfogo che traduce, e in parte placa, l’inquietudine che da sempre la contraddistingue.