ANNO XVII Giugno 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 05 Luglio 2017 18:54

Il Magna Grecia Awards premia il presidente del senato Pietro Grasso

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"per l'impegno nello sviluppo della cultura della legalità e della corresponsabilità" Ieri  4 luglio si è svolta la cerimonia di consegna a Palazzo Madama

Roma 05.07.2017 – il presidente del senato, Pietro Grasso, ha ricevuto ieri martedì 4 luglio, a palazzo madama una delegazione del premio "Magna Grecia Awards", composta dal presidente Fabio Salvatore, dal presidente del comitato scientifico prof. Angelo Romeo e dal giornalista Paolo Borrometi, ufficialmente presidente onorario del Magna Grecia Awards.
la delegazione ha consegnato il "premio eccellenza Franco Salvatore" al presidente Grasso "per l'impegno profuso nello sviluppo della cultura della legalità e della corresponsabilità, prima come magistrato nella lotta alla mafia e alle ingiustizie ed ora come punto di riferimento nelle istituzioni".
il premio "Magna Grecia Awards" è giunto quest'anno alla ventesima edizione.

Il “magna Grecia awards”, ideato e fondato da Fabio Salvatore, si conferma un premio di caratura nazionale che sa essere simbolo di bellezza dell’anima e della mente, ispirato alla magna Grecia, lembo di terra d’Otranto dove si svolge la manifestazione.

partner solidale della manifestazione è l’associazione “ Cascia con amore” nata in seguito al sisma, presieduta dal dott. Damocle Magrelli presente all’incontro con il presidente Grasso.

la produzione del Magna Grecia Awards è affidata a cube comunicazione, ieri rappresentata da Daniele Quarto e Daniela di Cosola.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 950 times

Utenti Online

Abbiamo 814 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine