ANNO XX Marzo 2026.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 09 Agosto 2017 17:09

Nuovo look per Berlusconi: gli effetti della cura di bellezza

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ringiovanito, rilassato e con qualche chilo in meno. Così Silvio Berlusconi appare nelle foto scattate presso la beauty farm di Henry Chenot, guru della dieta detox.

L'ex premier si è concesso un soggiorno nel centro benessere di Merano, in Trentino Alto Adige, in cui - si legge sul sito della spa - "si possono seguire programmi preventivi e trattamenti specifici mirati al recupero energetico, alla rigenerazione cellulare, al dimagrimento e al ringiovanimento, secondo un approccio medico-scientifico integrato".

Una vacanza di bellezza, quindi, che - almeno a giudicare dagli scatti postati sui social da Caroline Chenot - avrebbe dato i primi benefici. Il Cavaliere infatti, sorridente e in forma, sembra pronto a lanciarsi nella nuova campagna elettorale.

Ma per quella c'è ancora tempo. Come da tradizione, dovrebbe trascorrere il Ferragosto in famiglia, nella storica Villa Certosa, prima di tornare a Merano per continuare la terapia Chenot.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1939 times

logo lidotech 512x512

Utenti Online

Abbiamo 831 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine