ANNO XV Maggio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 18 Ottobre 2017 11:56

Taranto – l’Ordine dei commercialisti incontrano gli iscritti su previdenza è assistenza

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Cassa incontra gli iscritti. situazione attuale e prospettive future.Ne parlano i commercialisti. I Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto continuano a lavorare a tutto tondo per i suoi iscritti.

Mimmo LatorreLo sguardo ampio che caratterizza tutto il Consiglio direttivo, guidato dal presidente dott. Cosimo Damiano Latorre è infatti volto ad analizzare tutti gli aspetti della professione, spaziando dalla formazione (campo in cui l’Ordine tarantino è particolarmente efficiente) all’analisi del presente e delle prospettive future, non solo professionali ma anche economiche.  In questo senso il convegno che si terrà venerdì prossimo, 20 ottobre 2017, a partire dalle ore  15.00 presso il Salone della Provincia di Taranto, in via Anfiteatro 4, vuole chiarire eventuali dubbi di carattere contributivo, previdenziale ed assistenziale. 

Il convegno, organizzato dalla Cassa nazionale di previdenza e assistenza dei Dottori Commercialisti e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, si realizza con il contributo di FISCOPIU’ e sarà moderato dal presidente dell’Ordine, Cosimo Damiano Latorre.

Relazioneranno il dott. Walter Anedda - presidente del CNPDAC ( Cassa nazionale di previdenza   e assistenza a favore dei dottori commercialisti ), il dott. Sandro Villani - Vice presidente del CNPDAC ed il dott. Francesco Vizzarro - delegato CNPDAC.

La presenza del dott. Anedda è particolarmente significativa per il territorio tutto ed è simbolo dell’attenzione che la Cassa riserva a tutti i suoi iscritti e all’Ordine tarantino.

Dunque  un taglio pratico per la giornata, che sarà accentuato dalla presenza di personale della Cassa Dottori Commercialisti con un desk per consulenza, simulazioni personali ed ogni altra informazione possibile.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1002 times Last modified on Venerdì, 03 Novembre 2017 12:48

Utenti Online

Abbiamo 846 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine