La sfilata, presentata da Giovanni Conversano, è stata impreziosita dalla presenza dei migliori modelli pugliesi che hanno indossato gli abiti presentati da Salvatore Congedo, applaudissimo durante la passerella finale: apprezzamenti che valgono doppio considerato che gli invitati erano coppie presentatesi spontaneamente alla sfilata, le cui coreografie sono state curate dal maestro Tonino Piccinno.
{gallery}agorawiev/giada{/gallery}
La passerella è stata impreziosita dalla presenza della top model Giada Pezzaioli, in una delle sue primissime uscite dopo essere diventata mamma di un bellissimo maschietto. L’evento, organizzato dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano, oramai agenzia punto di riferimento nazionale per gli eventi legati al wedding e non solo, è stato caratterizzato dall’eleganza e dalla raffinatezza degli abiti.
{gallery}agorawiev/giada/giada1{/gallery}
Realizzare un’idea originale ed esteticamente raffinata, infatti, è la filosofia dell’azienda Principe Franz, che come ogni anno ha regalato ai promessi sposi un connubio sorprendente tra arte e moda. Con la sua tradizione sartoriale, da più di cinquant’anni, Principe Franz si impone sul mercato grazie ai pregiati tessuti e agli innovativi disegni creati direttamente dagli stilisti aziendali, proprio per questo le creazioni risultano delle vere opere d’arte che scaturiscono dall’incontro di eleganza e raffinatezza.
Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore