ANNO XX Marzo 2026.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 18 Novembre 2017 00:00

Rassegna stampa Forin - Eutanasia, elusione fiscale, natale in Usa e marcia antimafia Ostia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Pubblichiamo la Rassegna Stampa scelta e curata dal nostro collaboratore di Vittorio Veneto Carlo Forin che da dieci anni pubblica con noi ricerche linguistiche sul sumero e che si diletta nell'analisi politica

Accanimento terapeutico # eutanasia

 

Papa Francesco ha bollato l’accanimento terapeutico a fine vita come pratica detestabile, diversa dall’eutanasia, intesa come semplice decisione di morire.

"Gli interventi sul corpo umano diventano sempre più efficaci, ma non sempre sono risolutivi: possono sostenere funzioni biologiche divenute insufficienti, o addirittura sostituirle, ma questo non equivale a promuovere la salute. Occorre quindi un supplemento di saggezza, perché oggi è più insidiosa la tentazione di insistere con trattamenti che producono potenti effetti sul corpo, ma talora non giovano al bene integrale della persona".

Come spesso accade l’idea semplice emerge dopo tanti dissidi. Spero ispiri la legge.

L’elusore fiscale non dovrà più mantenere la Lario.

 

La nuova legislazione riconosce che la moglie di Berlusconi è già autosufficiente. Perciò il fedifrago non dovrà più corrisponderle l’assegno mensile.

Totò Riina in coma dopo due interventi.

 

È MORTO TOTò RIINA.

 

GESù disse loro: : «Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi». 

Allarme Usa per attentati in Europa per il Natale

 

In piazza ad Ostia contro le mafie

 

Il lettore dirà: sarà d’accordo finalmente Carlo con Libera e don Ciotti che si battono insieme ai giornalisti contro le mafie! E noooooooooooo: si pretenda, finalmente, l’unica via pratica, ovvero l’attuazione dell’articolo 49 della Costituzione:

Art.: 49 Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale.

Finchè il Parlamento non farà parlar leggi a questo orientamento, i cittadini resteranno privi di tutela da associazioni corruttive di tipo mafioso, da organizzazioni burocratizzate di tipo sindacale e da partiti privi di disciplina. Cioè continueremo a stare nella …

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1816 times Last modified on Sabato, 18 Novembre 2017 09:19

logo lidotech 512x512

Utenti Online

Abbiamo 1436 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine