I nerazzurri approfittato del ko interno del Napoli con la Juventus e salgono a 39 punti, uno in più della squadra di Sarri e due sulla Juve che sabato prossimo affronterà allo Stadium.
Vittoria senza problemi grazie alla tripletta di Perisic (24' del primo tempo, 13' e 47' della ripresa) e ai gol di Icardi al 38' del primo tempo (l'argentino sempre più capocannoniere con 16 reti e con il gol numero 97 in Serie A che gli consente di raggiungere Mario Corso) e di Skriniar al 16' della ripresa.
Spalletti non si lascia insomma sfuggire la ghiotta occasione di balzare in testa alla Serie A e lo fa con una prestazione impeccabile e cinque reti alla squadra di Maran.
Gli altri risultati delle partite della 15esima giornata: Bologna-Cagliari 1-1; Fiorentina-Sassuolo 3-0; Benevento-Milan 2-2(giocata alle 12:30); Torino-Atalanta 1-1 (giocata sabato); Roma-Spal 3-1 (giocata venerdì); Napoli-Juventus 0-1 (giocata venerdì). Posticipo serale Sampdoria-Lazio; Crotone-Udinese lunedì alle 19 e Hellas Verona-Genoa lunedì alle 21.(adnkronos)
Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore