L’esposizione d’arte contemporanea dal titolo “Passi nel Contemporaneo” sarà presentata dal critico d’arte romano Antonio Sorgente, dall’architetto e storico dell’arte umbro Moreno Orazi e dal giornalista editorialista dott. Marcello Rosario Caliman.
Magliozzi e Riefolo, colleghi in arte e legati da una profonda amicizia, continuano la loro collaborazione artistica e in questa occasione mostreranno al pubblico una serie di opere realizzate in diversi periodi della loro vita.
Sono opere artistiche che assumono uno spiccato significato filosofico e contemporaneo, rivolgendo l’attenzione all’odierna società, alla natura e alle problematiche esistenziali dell’uomo del XXI secolo.
I visitatori potranno lasciarsi andare in un viaggio onirico e fantasioso che nondimeno li porterà a riflettere su diverse e interessanti tematiche concrete, traghettati dolcemente in un’affascinante dimensione astratta e surreale.
Il vernissage è previsto per giovedi 27agosto, alle ore 19.
La mostra sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari:
da giovedì 27 a domenica 30 agosto, dalle ore 18 alle 24;
da giovedì 3 a sabato 5 settembre, dalle ore 17 alle 20;
domenica 6 settembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 (finissage).
Ulteriori informazioni su:www.tesoriarte.it
Contatti mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.-Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">passinelc