ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 17 Agosto 2015 16:08

Il Comune di Venezia ha bandito la raccolta di candidature per il rinnovo degli organi di amministrazioni e di controllo di Società, Istituzioni, Ipab e Fondazioni.

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Di seguito l’elenco completo.

Nomina / designazione dei propri rappresentanti negli organi di amministrazione delle seguenti società: Azienda Multiservizi Economici Sociali S.p.A. (A.M.E.S. S.p.A.); Azienda Veneziana della Mobilità S.p.A. (A.V.M. S.p.A.); CMV S.p.A.; Insula S.p.A.; Venezia Informatica e Sistemi S.p.A. - VENIS S.p.A. (VENIS S.p.A.).Nomina dei propri rappresentanti negli organi di amministrazione delle seguenti società: Insula S.p.A.; Venezia Informatica e Sistemi S.p.A. - VENIS S.p.A. (VENIS S.p.A.); Venezia Spiagge S.p.A.

Nomina del presidente e del componenti il Consiglio di Amministrazione di: Istituzione Bosco e Grandi Parchi; Istituzione Centri Soggiorno; Istituzione Centro Previsioni e Segnalazioni Maree; Istituzione Parco della Laguna; Istituzione per la conservazione della gondola e la tutela del gondoliere; nomina del presidente dell'Istituzione Fondazione Opera Bevilacqua La Masa.

Nomina dei propri rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione delle seguenti Ipab: Antica Scuola dei Battuti; Centro di soggiorno per il benessere della Persona Colonia Alpina San Marco; Istituzione Veneziana; Istituzioni di Ricovero e di Educazione di Venezia I.R.E.; Opera Pia Istituti Riuniti Patronato di Castello e Carlo Coletti; Opere Riunite Buon Pastore; nomina del presidente, di due consiglieri di Amministrazione, del revisore unico e del suo supplente della Fondazione Forte Marghera.

Da ultimo, per quanto concerne le società controllate indirettamente, il Comune di Venezia raccoglierà le candidature per individuare i componenti degli organi di amministrazione da indicare alle rispettive società controllanti di: Casinò di Venezia Gioco S.p.A.; Casinò di Venezia Meeting & Dining Services S.r.l.; Marghera Eco Industries - MEI S.p.A.; Società del patrimonio per la mobilità veneziana S.p.A.; VEGA - Parco scientifico - Tecnologico di Venezia S.c.a r.l.Raccoglierà inoltre le candidature per individuare i componenti degli organi di controllo da indicare alle rispettive società controllanti di: Casinò di Venezia Gioco S.p.A.; Marghera Eco Industries - MEI S.p.A.; VEGA - Parco scientifico - Tecnologico di Venezia S.c.a r.l.

I singoli avvisi possono essere scaricati dal sito del Comune di Venezia all’indirizzo:http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/84519; dalla stessa pagina dove possono essere recuperate anche tutte le informazioni per la presentazione delle candidature il cui termine scade alle ore 12 di lunedì 14 settembre.

Read 686 times

Utenti Online

Abbiamo 1193 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine