Sperimentata dallo scrivente, Iliad si presenta con un call center cordiale, estremamente efficiente che risponde subito, con operatori che parlano piano e in modo semplicissimo sapendo che la gran parte degli interlocutori non ha la laurea in ingegneria. E a differenza degli altri operatori ha una tariffa unica.
La tariffa è disponibile con o senza richiesta di portabilità, costa 5,99€ al mese e include:
- Minuti illimitati
- SMS illimitati
- 30GB in 4G
Iliad ha spiegato che condizioni e prezzo di questa sua prima tariffa non cambieranno mai più, ma che la stessa sarà disponibile solo per il primo milione di clienti.
Basta vedere questa scheda per capire la differenza con gli altri operatori
La reazione degli altri operatori si farà sentire, Tim ipotizza una tariffa a sette euro, e vedrete anche tutti gli altri come si comporteranno. L'adesione a Iliad è semplice, o si fa presso dei totem presenti negli ipermercati che l'azienda chiama Simbox (ai numeri iniziali si stanno aggiundendo altri Simbox in questi giorni), dove basta digitare i propri dati, fare un riconoscimento facciale, ecc e vi viene consegnata la sim, la caricate, attivate e via. Se volete la portabilità del vecchio numero vi conviene mettervi davanti al pc o i vostri device e farlo con calma dal sito aziendale. Provate e vedrete com'e facile e se avete difficoltà il numero 177 via apre il nuovo mondo della telefonia. Basta solo confrontare le tariffe degli altri, nella scheda su e comprendere la straordinarietà della proposta unica.
Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore