ANNO XV Giugno 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 26 Giugno 2018 06:28

Messico, 250mila al Gay Pride per diritti omosessuali e LGBT

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Città del Messico (Messico) - Grandissima partecipazione al Gay Pride in Messico. Duecentocinquantamila persone, secondo il governo cittadino, si sono riversate per le strade della Capitale sin dal mattino. Ottanta i carri allegorici che le hanno percorse, rivestiti dai colori della bandiera che identifica in tutto il mondo le celebrazioni della giornata.

In particolare, il Messico ricorda 40 anni di celebrazioni dei diritti degli omosessuali e LGBT che hanno origine nel Paese sin dai primissimi anni 70, grazie al movimento di liberazione omosessuale statunitense dal quale il movimento messicano trae appunto origine. ( - Euronews)

 

Sei arrivato fin qui Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di agoramagazine.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino al giorno. Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 908 times

Utenti Online

Abbiamo 1055 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine