ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 24 Luglio 2018 10:23

Ultimi appuntamenti a Lucera e Apricena per Miss Italia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Appuntamento con la bellezza: Va in scena “Miss Italia” a Lucera ed Apricena, ultime tappe provinciali nel foggiano. Attesi in migliaia nei prossimi giorni!

La storia si ripete ormai da diciotto anni, con tour estivo pugliese della 79 esima Edizione Nazionale di Miss Italia, il più longevo e rinomato concorso di bellezza della Nazione, organizzato da Patrizia Mirigliani.

La prima Miss che rappresenterà la Puglia alle Prefinali nazionali di Jesolo è la tarantina Isabella Malerba, con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Puglia 2018, eletta a Ceglie Messapica lo scorso 19 luglio.

Regina di bellezza, a Barletta, è stata la 21enne barese, Noemi Bellifemine, dove era ospite il noto agente di spettacolo Lele Mora, che ha confermato e sottolineato la superiorità della bellezza femminile pugliese nei diversi campi delle arti televisive.

Venerdì 27 luglio 2018, piazza Giacomo Matteotti, Lucera (Fg), ore 21

Sabato 28 luglio 2018, piazza Andrea Costa, Apricena (Fg), ore 21

Questi sono gli ultimi appuntamenti delle selezioni provinciali della stagione di Miss Italia in Puglia, dove in passerella sono attese le più belle ragazze pugliesi, per cercare di conquistare la corona e la fascia di Miss Lucera 2018 e Miss Apricena 2018, utili per partecipare alla finalissima di Miss Puglia 2018.

A seguire saranno assegnate altre fasce per partecipare alle selezioni regionali del concorso.

Il tutto è organizzato, magistralmente, dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, da più di venti anni esclusivista per la Puglia del concorso Miss Italia.

Dalle prime ore del pomeriggio, tra casting, prove, trucco e parrucco, grandi e piccini saranno incuriositi dalle Miss che si muoveranno nelle Città fino alle 21, quando inizierà lo spettacolo tra sfilate, musiche e momenti divertenti. Durante la serata, sarà presentato il nuovo libro della scrittrice Lidia Morelli intitolato “Lui. Il lato ignaro” edito dalla casa editrice romana Herald Editore (www.heraldeditore.it).

Una giuria di eccellenza formata da esponenti di importanti brand nazionali, giornalisti ed operatori nel settore dello spettacolo saranno attenti ad ogni particolare nel valutare non solo la bellezza, ma anche tutte le altre qualità delle Miss concorrenti.

E’ possibile iscriversi al concorso seguendo le istruzioni sul sito web nazionale www.missitalia.it.

Alle selezioni possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre), mamme, miss sportive e coloro che, nate in Italia da genitori stranieri, non siano ancora in possesso della cittadinanza italiana.

Read 824 times

Utenti Online

Abbiamo 750 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine