ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 08 Settembre 2018 14:07

Pulsano (Taranto) – Ecco L’Isola che c’è, cultura, intrattenimento, mercatino

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’Associazione Pulsano D’A mare torna a presentare “L’ISOLA CHE C’E’”, isola pedonale nel centro storico di Pulsano voluto dall’amministrazione Comunale a cui l’associazione ha aderito amplificando la stessa e creando attività di intrattenimento  per i visitatori, le prossime date in programma sono Domenica 9, 14-15-16 Settembre.


Ogni giornata prevede attività interessanti per tutte le fasce di età, per i bambini nell’ISOLA DEI BAMBINI Domenica 9 dalle ore 21:00 ci penserà SOLDINO IL PAGLIACCIO , per gli adulti nell’area “ L’ISOLA DEGLI ARTIGIANI” ci sarà il mercatino artigianale di prodotti realmente creati a mano e per chi ama la cultura nell’area “ L’ISOLA LETTERARIA” nell’atrio del Castello De Falconibus ci sarà la presentazione del libro “ Porto il conto dei miei passi” , autrice Anna Miceli, interverranno il Sindaco di Pulsano Francesco Lupoli, modera Francesco Zoppa.


Per il prossimo week end, venerdì 14 ci sarà il solito mercatino artigianale, attrazioni per i bambini. 


Sabato 15 sempre nell’area dedicata alla cultura sarà presentato il libro“SOFIA & SOFIA” della scrittrice Maria Teresa Liuzzi, interverranno il Sindaco di Pulsano Francesco Lupoli, modera Leo Spalluto, Direttore de: “ Lo Jonio.it” Giornalista Gazzetta del Mezzogiorno. Non mancherà il mercatino artigianale e attrazioni per i bambini.

Domenica 16 nell’atrio del castello presentazione del libro “Le donne del sud“ della scrittrice Rina Bello. Interverranno il Sindaco Francesco Lupoli, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Alessandra D’Alfonso, coordinatore Francesco Zoppa, con una perfomance teatrale della Compagnia teatrale “Affinità elettive”. Per i bambini ci saranno i gonfiabili e il solito mercatino artigianale.

Read 655 times

Utenti Online

Abbiamo 1041 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine