ANNO XVIII Settembre 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 07 Aprile 2019 06:32

Il consigliere Angelo Di Lena invita la ditta appaltatrice dei rifiuti a provvedere alla pulizia del litorale di Pulsano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Pulsano (Taranto) – Il disservizio della società rifiuti con l’appalto della nuova azienda non è ancora a regime sta creando non pochi problemi a Pulsano dove una associazione locale ha invitato i cittadini a partecipare domenica 7 Aprile 2019 alla pulizia della scogliera della Baia Villa Verde, più comunemente conosciuta come ‘Girasole’.

Ne parla il consigliere Angelo Di Lena:

“Sento il bisogno di esortare il comune ad intervenire nei confronti della ditta di appalto dei rifiuti per la pulizia delle spiagge.

Pur riconoscendo il valore dell’iniziativa delle associazioni e dei privati nella pulizia delle spiagge occorre che il comune si adoperi per migliorare questa situazione intervenendo con gli opportuni provvedimenti.

Al di là delle iniziative private, volte a conferire al litorale un aspetto curato ed accogliente, è opportuno che la ditta appaltatrice faccia la sua parte essendo pagata per questo nell’interesse della comunità”.

Read 794 times

Utenti Online

Abbiamo 1231 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine