ANNO XVI Agosto 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 09 Settembre 2015 09:45

Torna Gala Moda Parma

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sarà un grande evento quello di venerdì 11 settembre in piazza Garibaldi: protagonista, ancora una volta, il fashion style della nostra città grazie alla kermesse Gala Moda Parma.

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, è organizzata da Kika Events, OttoQuattroEventi e dalla giornalista di moda Nicole Fouquè, con il patrocinio del Comune di Parma e il sostegno di Cna Parma, Confesercenti, Le Bistrò, Coccinelle e Autotorino concessionaria BMW.

“Si tratta di una appetibile occasione – ha sottolineato l'assessore alle Attività produttive, Comemrcio e Turismo Cristiano Casa – per valorizzare le attività commerciali presenti in centro che si sono messe in gioco anche quest'anno insieme agli artigiani che potranno trarre beneficio da questa opportunità”.

Saranno infatti circa una ventina, come hanno spiegato, nel corso della conferenza stampa, Nicole Fouquè e Francesca Chittolini di Kika Events, le realtà che si alterneranno in passerella, divise tra esercenti del centro storico della città e gli artigiani della CNA che presenteranno le proprie collezioni.

Dopo il successo dello scorso anno infatti, prosegue questo connubio tra l'artigianalità di un abito o un accessorio confezionato su misura e la moda trendy delle migliori realtà del centro.

Ad alternarsi sulla lunga passerella di 14 metri saranno negozi di vario genere merceologico, per offrire la più ampia scelta: dagli abiti da sposa, ai negozi per i più piccoli, gli abiti casual, e gli immancabili accessori.

Spazio anche all’intrattenimento con esibizioni di vario genere: ginnaste musicisti e attrici di volta in volta regaleranno momenti unici durante la sfilata ma anche lo sport sarà presente in piazza Garibaldi, GalaModaParma infatti ospiterà la squadra delle Zebre che si presenterà alla città e il Parma Calcio, grazie alla presenza di Gigi Apolloni e Luca Carra.

Una serata di nuovi stimoli ed energie, una occasione imperdibile per tutti gli appassionati di moda e non solo.

L'appuntamento con il GalaModaParma, che verrà presentato dalla giornalista Nicole Fouquè e andrà poi successivamente in onda su Tv Parma, è quindi l’11 settembre, in piazza Garibaldi, alle ore 21.

Read 472 times

Utenti Online

Abbiamo 806 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine