ANNO XV Maggio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 26 Ottobre 2020 07:45

I portavoce di Mattarella e Conte sono positivi al Covid

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Test positivo per Giovanni Grasso e per Rocco Casalino. Grasso in isolamento, fa sapere di non aver avuto contatti con il Capo dello Stato. Il portavoce di Conte: "L'ultima volta che ho lavorato in Presidenza del Consiglio è stato martedì"

Il portavoce del presidente della Repubblica, Giovanni Grasso, è risultato positivo al Covid-19, dopo aver manifestato lievi sintomi si è sottoposto al tampone ed è risultato contagiato dal coronavirus. "Da stamattina non ho febbre e sto discretamente bene Tengo sotto controllo la saturazione dell'ossigeno e i valori sono assolutamente nella norma. Mercoledì pomeriggio avevo fatto il tampone ed ero risultato negativo" ha raccontato lo stesso Grasso.

Nei giorni di potenziale contagiosità il consigliere del Quirinale non ha avuto contatti diretti con il presidente Mattarella. Ora Grasso è ovviamente in isolamento a casa, mentre i familiari sono negativi. "Al Quirinale - racconta ancora - sono già partite le previste procedure di sanificazione e controllo".

Anche il portavoce del presidente del Consiglio Conte, Rocco Casalino, è risultato positivo al Covd-19. "Ho scoperto ieri sera, dopo il sopraggiungere di sintomi lievi, di essere positivo al Covid 19 - spiega Casalino -. L'Ultima volta che ho lavorato in Presidenza del consiglio è stato martedì, adottando come sempre tutte le misure di sicurezza (mascherine e distanza). In ogni caso ancora mercoledì risultavo negativo al tampone", conclude il portavoce del premier. AGI

Read 285 times

Utenti Online

Abbiamo 878 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine