Commentando l'incontro con Cherie Blair, ex first lady inglese, ha aggiunto: "È andata molto bene, mi ha fatto l'in bocca al lupo per il lavoro che dovrò svolgere e io le ho regalato un libro di Roma''.
Uscendo dal Campidoglio, Cherie Blair ha confermato: "L'incontro mi è piaciuto molto, penso che Virginia Raggi sia una giovane donna notevole". A chi le chiede se la sindaca sia il meglio per Roma, ha risposto: "L'hanno scelta i romani, chi sono per non essere d'accordo con loro?" lo scrive in una nota l’agenzia di Stampa Adnkronos..
ACEA - Intanto, in un post su Facebook pubblicato nel pomeriggio, con allegato la foto della lettera inviata ai vertici della multiutility capitolina, partecipata al 51% da Roma capitale, Raggi ha scritto: ''Iniziamo a fare ordine. Questa è una richiesta urgente che ieri ho inviato ai vertici di Acea, in particolare all'ad Alberto Irace e alla presidente Catia Tomassetti, ai quali chiedo chiarimenti su alcune nomine dirigenziali effettuate di recente, guarda il caso proprio a 3 giorni dal voto del ballottaggio''.
''La Sindaca di Roma, portavoce dei romani, ha il diritto e il dovere di valutare il metodo che i vertici di Acea applicano nella gestione della multiservizi''. E conclude: ''Lo abbiamo detto e ripetuto più volte: ci batteremo con ogni mezzo per difendere il nostro 51% e l'acqua come bene pubblico essenziale, nel rispetto del referendum del 2011''.
DACCA - Luci tricolore sul Campidoglio in ricordo degli italiani uccisi nella strage di Dacca, in Bangladesh. Secondo quanto deciso dalla sindaca, alle 21 palazzo Senatorio s'illuminerà con i colori della bandiera italiana per esprimere vicinanza ai familiari dei connazionali morti nell'attentato all'Holey Artisan Bakery, rivendicato dall'Isis.
E su Twitter, la prima cittadina della Capitale ha scritto: ''Immenso dolore, la mia vicinanza alle famiglie delle vittime #Dacca''.
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore