ANNO XV Luglio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 29 Gennaio 2021 13:02

Coppa Italia, Napoli-Spezia 4-2. Partenopei volano in semifinale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Poker dei partenopei con Koulibaly, Lozano, Politano ed Elmas.A segnare per lo Spezia Emmanuel Quartsin Gyasi e Gennaro Acampora.

Il Napoli si è qualificato per le semifinali della Coppa Italia, in cui affronterà l'Atalanta, battendo lo Spezia per 4-2 nella partita dei quarti di finale giocata allo stadio Diego Maradona.

Il Napoli ritrova parzialmente se stesso e si qualifica per la semifinale di Coppa Italia nella quale affronterà l'Atalanta. Lo Spezia che tre settimane fa aveva sbancato il 'Maradona', in questa circostanza fa quasi da spettatore nel primo tempo, salvo a reagire nella ripresa.

Primo tempo in discesa per i partenopei, che vanno a segno con Koulibaly al 5'. Raddoppio di Lozano al 20'e tris di Politano alla mezz'ora. Al 40' quarto gol ad opera di Elmas.

Il Napoli batte 4-2 lo Spezia e approda in semifinale di Coppa Italia. Primo tempo in discesa per i partenopei, che vanno a segno con Koulibaly al 5'. Raddoppio di Lozano al 20'e tris di Politano alla mezz'ora. Al 40' quarto gol ad opera di Elmas. Nella ripresa lo Spezia rende meno pesante il passivo con Gyasi al 71' e con Acampora al 73'.

alternate text

Read 212 times Last modified on Venerdì, 29 Gennaio 2021 13:07

Utenti Online

Abbiamo 1131 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine