ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 01 Giugno 2021 10:11

Giovanni Brusca libero Salvini: "Non è la giustizia che meritano gli italiani". Meloni: "Vergogna per Italia intera".

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Salvini: "Non è la giustizia che meritano gli italiani". Meloni: "Vergogna per Italia intera".

"Autore della strage di Capaci, assassino fra gli altri del piccolo Giuseppe Di Matteo, sciolto nell'acido perchè figlio di un pentito. Dopo 25 anni di carcere, il boss mafioso Giovanni Brusca torna libero. Non è questa la 'giustizia' che gli Italiani si meritano", per il leader della Lega Matteo Salvini.

Così il leader della Lega dopo la notizia di Brusca tornato libero

Autore della strage di Capaci, assassino fra gli altri del piccolo Giuseppe Di Matteo, sciolto nell’acido perché figlio di un pentito. Dopo 25 anni di carcere, il boss mafioso Giovanni Brusca torna libero. Non è questa la 'giustizia' che gli Italiani si meritano”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo la notizia di Giovanni Brusca tornato libero dopo 25 anni.

Meloni: "Vergogna per Italia intera"

"È una notizia che lascia senza fiato e fa venire i brividi"

"È una sconfitta per tutti, una vergogna per l'Italia intera". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, commenta così la notizia relativa alla scarcerazione di Giuseppe Brusca. "Il boss di Cosa Nostra Giovanni Brusca - lo 'scannacristiani' che ha 'commesso e ordinato personalmente oltre centocinquanta delitti' ha fatto saltare in aria il giudice Falcone e la sua scorta e ha ordinato di strangolare e sciogliere nell'acido il piccolo Di Matteo - è tornato libero. È una notizia che lascia senza fiato e fa venire i brividi", dice meloni. "L'idea che un personaggio del genere sia di nuovo in libertà è inaccettabile, è un affronto per le vittime, per i caduti contro la mafia e per tutti i servitori dello Stato che ogni giorno sono in prima linea contro la criminalità organizzata. 25 anni di carcere sono troppo pochi per quello che ha fatto. È una sconfitta per tutti, una vergogna per l'Italia intera", aggiunge.

Read 408 times

Utenti Online

Abbiamo 845 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« September 2021 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30