ANNO XVI Luglio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 12 Aprile 2022 17:48

La scogliera dei misteri, miniserie francese su Rai1

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In prima serata, tra crime e romance. 

Al via in prima serata su Rai1 un'appassionante miniserie francese in cui la protagonista cerca la verità sulla sua famiglia.

Un passato misterioso tutto da scoprire, le atmosfere del giallo e un pizzico di romanticismo.

Un mix perfetto per 'La scogliera dei misteri', da martedì' 12 aprile in prima serata sull'ammiraglia del servizio pubblico.
Protagonista Lola Bremond, una ragazza di Bordeaux che viene invitata per un colloquio di lavoro in una località costiera della Bretagna. Il colloquio si rivelerà falso e Lola viene a sapere che, esattamente 25 anni prima, proprio in quella cittadina era stata uccisa una ragazza, Manon Jouve, che le assomigliava in modo impressionante. Poco dopo, con un messaggio telefonico che le promette chiarimenti, viene attirata a casa di un certo Rémi Perec, ma giunta lì lo trova moribondo. La serie tv andrà in onda in tre prime serate il 12, 19 e 26 aprile alle 21.25. A interpretare Lola è l'attrice Garance Thénault, volto poco conosciuto in Italia.Il titolo originale è "Jugée coupable" (ossia "Dichiarata colpevole") e s'inserisce nel genere crime. (ANSA).

Read 338 times

Utenti Online

Abbiamo 942 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine