ANNO XVI Ottobre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 13 Luglio 2022 10:20

È ufficiale: Totti e Ilary si separano

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Francesco Totti e Ilary Blasi con due dei tre figli Francesco Totti e Ilary Blasi con due dei tre figli

"Il mio matrimonio è finito" annuncia la moglie del capitano giallorosso. "Separazione "dolorosa" ha detto il campione. 

E' ufficiale: Francesco Totti e Ilary Blasi si separano.  È saltato il comunicato congiunto che era stato annunciato.

Entrambi hanno comunicato la loro decisione rilasciando due distinte dichiarazioni all'Ansa. "Il mio matrimonio è finito", ha fatto sapere Ilary Blasi attraverso la sua agente. Separazione "dolorosa", ha detto Totti, ma "non è evitabile".

"Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia", ha dichiarato all'Ansa Ilary Blasi. 

"Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli", sono le parole di Totti riportate dall'Ansa.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno scelto di rilasciare dunque due distinte dichiarazioni: nel pomeriggio, invece, il sito Dagospia aveva annunciato la diffusione di un comunicato congiunto. Il settimanale 'Chi', proprio oggi, ha annunciato che nel numero in edicola da mercoledì prossimo pubblicherà le immagini esclusive che confermano un legame fra Totti e Noemi Bocchi. AGI

Read 1237 times

Utenti Online

Abbiamo 1057 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine