ANNO XVII Gennaio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 02 Dicembre 2022 09:25

A Ischia trovati altri tre corpi, al momento le vittime sono undici 

Written by 
Rate this item
(0 votes)
 A Casamicciola si scava per liberare le strade e le case dal fango A Casamicciola si scava per liberare le strade e le case dal fango

Si continua a scavare tra le macerie a Casamicciola alla ricerca dell'ultima persona dispersa dopo la frana di sabato scorso.

Si continua a scavare nel fango a Ischia dove, ora dopo ora, aumenta il bilancio delle vittime della frana, undici al momento. Sono stati individuati i corpi senza vita di altre tre persone e resta un solo disperso.

Casamicciola è stato identificato il corpo di Valentina Castagna, 38 anni da compiere il 20 dicembre prossimo, madre dei tre bambini recuperati nei giorni scorsi e moglie di Gianluca Monti, recuperato e identificato anche lui questa mattina.

La donna è stata riconosciuta, secondo quanto apprende l'AGI, dalla fede, perché le condizioni della salma rendevano difficile l'identificazione immediata. 

Il terzo cadavere individuato oggi è quello del fidanzato della prima vittima accertata.  A questo punto, sulla lista dei dispersi rimane un'unico nome, quello di Maria Teresa Arcamone,  31 anni. AGI

Read 1223 times

Utenti Online

Abbiamo 936 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine