ANNO XVII Novembre 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 11 Settembre 2023 10:31

Monica Maggioni, 'iniziamo un nuovo percorso insieme'

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Monica Maggioni Monica Maggioni

Debutta alla guida di In mezz'ora, apertura su Marocco e lavoro. 

"Molti temi sul tavolo e soprattutto l'inizio di un percorso insieme": così Monica Maggioni ha lanciato, in chiusura dell'edizione del Tg3, la nuova edizione di In mezz'ora, che la vede raccogliere il testimone di Lucia Annunziata alla conduzione.

In apertura di puntata, una video testimonianza da Marrakech, colpita dal terremoto: "Siamo lì con gli inviati della Rai, cerchiamo di raccontarvi cosa sta succedendo", ha detto l'ex direttrice del Tg1.

"Benvenuti a In mezz'ora, faremo un lungo percorso insieme.

Vogliamo iniziare non con un ospite, ma con una persona", ha aggiunto, introducendo la storia di Kevin Laganà, una delle cinque vittime dell'incidente della scorsa settimana a Brandizzo. "Solo che Kevin è diventato un numero nella sequenza dei morti sul lavoro", ha detto Maggioni, dando poi la parola al primo ospite in studio, il segretario generale della Cgil Maurizio Landini.
    Nuova la sigla del programma, firmata da Tullio Pericoli, con una matita al posto della barra di '½' inserita nel logo. Il tratto del maestro del disegno accompagna lo spettatore anche nello studio rinnovato. Ansa

Read 397 times

Utenti Online

Abbiamo 1305 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine