ANNO XVIII Febbraio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 04 Ottobre 2023 07:50

Lanci di uova e fumogeni, a Torino attimi di tensione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il corteo degli studenti, mosso per protestare contro la presenza del premier in città,  all'altezza di via Principe Amedeo si è diretto contro il cordone della Polizia, ma è stato bloccato. Ferito un manifestante  La replica del premier: "Normale che mi contestino i centri sociali". 

Momenti di tensione al corteo degli studenti, circa 300, che protestano a Torino contro la presenza in città della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. La premier parteciperà tra poco al Festival delle Regioni in corso al Teatro Carignano. Durante il corteo, che si è mosso per le vie del centro, i manifestanti all'altezza di via Principe Amedeosi sono diretti contro il cordone della Polizia, ma sono stati bloccati. In via Lagrange c'è stato un lancio di uova verso le forze dell'ordine, che sono schierate a protezione di piazza Carignano. 

Un manifestante è rimasto ferito durante il corteo degli studenti. Quando il corteo è arrivato in piazza Castello, le forze dell'ordine hanno bloccato l'area antistante la prefettura. Sono seguiti momenti di tensione. Al momento il corteo è bloccato in piazza Castello. AGI

Read 441 times

Utenti Online

Abbiamo 980 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine