ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 12 Dicembre 2023 19:51

Doc - Nelle tue mani 3, i primi due episodi al cinema il 18 e 19

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro

Poi su Rai1 dall'11 gennaio.  Tutto è pronto per la terza stagione di Doc - Nelle tue mani.

La serie Tv con protagonista Luca Argentero e Matilde Gioli torna con un terzo capitolo dopo l'enorme successo delle prime due stagioni, la prima esplosa letteralmente nelle prime settimane di lockdown.

I primi due episodi della terza stagione di Doc, saranno al cinema, il 18 e 19 dicembre negli UCI Cinemas di tutta Italia saranno disponibili le prime due puntate della nuova stagione, poche settimane prima dell'arrivo su Rai1. La terza stagione debutterà in prima serata a partire dal prossimo 11 gennaio 2024 e andrà in onda per 8 serate, con un totale di 16 episodi. Diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto, la serie è interpretata da Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio. Ai nomi confermati del cast della serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. si aggiungono quelli dei nuovi interpreti Giacomo Giorgio, Laura Cravedi, Elisa Wong. Andrea Fanti (Argentero) dopo aver scoperto la verità dietro allo sparo che gli è costato la memoria, nella prima stagione, e dopo aver combattuto insieme al resto dello staff durante la pandemia, nella seconda stagione, Doc in questa terza stagione si trova ad affrontare una nuova sfida.

Reintegrato nel ruolo di primario, fa del suo meglio per gestire il reparto, cercando di raggiungere gli obiettivi fissati dalla Direzione, senza però rinunciare alla qualità e all'attenzione che pretende nei confronti dei suoi pazienti. Ansa

Read 353 times

Utenti Online

Abbiamo 814 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine